My-badge

E' la soluzione ideale per raccogliere i dati di timbratura dei dipendenti in tempo reale.

Il portale web My-webapp ti permette di abilitare le app e gestire i le timbraure dei dipendenti con efficacia e flessibilita'.
inoltre grazie alla geolocalizzaione e all' utilizzo del modulo googlemaps potrai visualizzare dove è stata effettuata la timbratura .

App Mybadge  puo' condividere le timbrature con tutti i sistemi rilevazione presenze che consentono import dati da file di testo, database o webservice. 

Mobirise

Caratteristiche 

Dati Tecnici

Versioni disponibili
 
  - android dalla versione 8
 - apple ( non disponibile) 
  
- NFC
- Mifare
- QRCOD
- GPS



Hardware

- smatphone
- dotati di NFC o QRCOD


Versioni disponibili

GESTIONE ENTRATA / USCITA

 installato sullo smartphone personale consenti di rilevare la timbratura di entra o uscita  -

GESTIONE CANTIERE/SQUADRE
 
consente al caposquadra di gestire le timbrature di  tutto il personale in servizio

GESTIONE UFFICIO 

consente la timbrature di tutto il personale in servizio , limitando la visualizzazione delle timbrature storico tramite  badge 

Principali funzionalità 

 - Lettura tag NFC 
-  Lettura tag Mifare 
-  Lettura QRCOD  
-  GEOLOCALIZZATA

 PORTALE WEB MY BADGE 
 software web per l'attivazione e la gestione delle app consente di : 

- Gestione attivazione APP
- Gestione anagrafica dipendenti 
- Segnalazioni Eventi
- Gestione timbrature 
- Geolocazzione su GoogleMaps 
- Gestione Reparti 
- Gestione Assenti / Presenti
- Gestione Statistiche
- Gestione Stampe 

SCARICA DEPLIANT
SEDE

Keytime 
piazzale della stazione 6 Ercolano (Na)
cap 80056           
  

CONTATTI 
  • 081 0810606121
  • keytime@pec.it
DATI FATTURAZIONE
  • Partita iva: 04977951211
  • SDI: M5UXCR1